Sabato 31 ottobre mostra aperta fino alle 23:00. Obbligatoria la prenotazione dei biglietti di ingresso

Ulisse e il suo mito continuano a suggestionare e ad affascinare. La mostra ha registrato in queste ultime settimane di apertura una grande affluenza di pubblico, a testimonianza di come l’eroe omerico sia uno dei più vicini a noi ed emblema dei nostri tempi.

Proprio in virtù del grande apprezzamento che i visitatori continuano a dimostrare sabato 31 ottobre, ultimo giorno di apertura, la mostra “Ulisse. L’arte e il mito” sarà visitabile fino alle ore 23:00 (chiusura della biglietteria alle ore 22:00).

Al fine di garantire la visita in sicurezza, per accedere alla mostra nella giornata di sabato sarà obbligatoria la prenotazione dei biglietti di ingresso per tutti i visitatori, che dovrà essere effettuata entro la giornata di venerdì 30 ottobre.
La prenotazione, da effettuare ai consueti contatti (tel. 199.15.11.34 – mostraforli@civita.it), non implica il prepagamento del biglietto che si potrà  effettuare direttamente in biglietteria.
Si ricorda infine che la mostra è visitabile da martedì a venerdì dalle 9:30 alle 19:00; sabato, domenica e nei giorni festivi dalle 9:30 alle 20:00 (la biglietteria chiude un’ora prima). Il lunedì si conferma giorno di chiusura.

Nell’ultimo giorno di apertura al pubblico della mostra, prolungano l’orario di apertura serale anche i Musei Civici. Fino alle 23:00 si potranno visitare, oltre all’esposizione sul viaggio dell’eroe omerico, le Collezioni civiche permanenti del San Domenico e di Palazzo Romagnoli, a tariffa ridotta presentando il biglietto della mostra oppure acquistando il biglietto integrato che consente la visita sia della mostra che dei musei (intero € 15,00, ridotto € 13,00).

Approfondisci la mostra: Ulisse. L'arte e il mito

News