Visite guidate per "L'arte della moda. L'età dei sogni e delle rivoluzioni. 1789-1968"

“L’arte della moda” ha appena aperto le porte e siamo già pronti per proporvi le apprezzatissime visite guidate ad aggregazione libera!

Queste visite guidate sono pensate per offrire un’esperienza di visita completa anche ai visitatori che non sono inseriti in gruppi prenotati, così da permettere a tutti di approfondire il racconto dell’affascinante rapporto tra arte e moda.

Viste le tantissime richieste abbiamo deciso di anticipare la prima data a giovedì 30 marzo e di aggiungere una data extra, oltre a quella consueta settimanale del giovedì, per il lunedì di Pasquetta (10 aprile).

Vi aspettiamo tutti i giovedì alle 16.20 e lunedì 10 aprile alle 11.00! Basterà presentarsi in mostra e acquistare la visita guidata (€ 5,00 oltre al regolare biglietto) per godersi gli oltre 300 capolavori tra dipinti, sculture e abiti antichi e contemporanei, con approfondimenti e curiosità, senza l’obbligo di alcuna prenotazione.

Ma non finisce qui, “L’arte della moda” è per tutta la famiglia!

Domenica 16 e 23 aprile e domenica 21 maggio alle ore 10.00 sono previste le VISITE GUIDATE per FAMIGLIE dedicate ai bambini dai 6 agli 11 anni, accompagnati da un massimo di due adulti.

In questo caso la prenotazione è obbligatoria, mentre la guida costa sempre € 5,00 oltre al regolare biglietto.

Non resta che vederci al Museo Civico San Domenico, prenota ora il tuo biglietto qui!

Per tutte le informazioni visitate il sito.

Approfondisci la mostra: L'arte della moda

News