PDF - Piero Della Francesca. Laboratori Teatrali A Tema

In occasione del grande evento in corso ai Musei San Domenico di Forlì il Teatro Testori, in collaborazione con il Centro di Produzione Teatrale Elsinor,  propone il laboratorio teatrale “P.d.F.”

Si tratta di una serie di appuntamenti formativi tesi alla realizzazione di uno spettacolo pensato a partire dalla suggestione delle opere esposte all’interno della mostra “Piero della Francesca. Indagine su un mito”. A cui si unisce l’influsso della poesia e della letteratura a lui coeva, degli scritti suoi e di coloro che di lui e del suo lavoro hanno parlato, o che da lui si sono fatti influenzare.

I laboratori, a cura di Giuditta Mingucci e Alex Evans, si terranno nel mesi di aprile (13 e 20) e di maggio (11-18-24-30-31) presso il Teatro Testori di Forlì (via Vespucci 13).

Martedì 31 maggio, alle ore 22:30, si terrà anche l’evento conclusivo, dove i ragazzi presenteranno il frutto del laboratorio. La location, questa volta, non sarà il Teatro Testori, bensì la splendida Piazza Guido da Montefeltro, esattamente di fronte i Musei San Domenico.

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA.

Per info:

0543.722456

www.teatrotestori.it

Approfondisci la mostra: Piero Della Francesca. Indagine su un mito

News

Siamo aperti anche a Pasqua!