DOGS&MUSEUM, servizio di dog sitting durante la tua visita

Vorresti ammirare i capolavori della mostra “Preraffaelliti. Rinascimento Moderno” ma non hai nessuno che possa pensare al tuo amico a quattro zampe durante la tua visita? Purtroppo all’interno del Museo Civico San Domenico i cani non sono ammessi, ma ora abbiamo la soluzione che fa per te!

Da oggi è operativo anche a Forlì il servizio di DOG SITTING di Bauadvisor!

Il servizio ti permette di recarti fino all’ingresso della mostra con il cane al tuo fianco, ed è qui che potrai affidarlo ad operatori qualificati, pronti ad accudirlo per il tempo necessario alla tua visita.

Basta selezionare data e orario di ingresso e i professionisti di Bauadvisor saranno lì ad aspettarti per prendersi cura del tuo migliore amico! Il servizio si prenota almeno 24 ore prima della visita su www.bauadvisor.it o tramite app. 

Amanti dell’arte e degli animali, non resta che prenotare già ora la vostra visita a “Preraffaelliti. Rinascimento Moderno”, per essere certi di trovare il dog sitter nella fascia oraria selezionata!

Ricordiamo, infine, che la mostra é aperta tutti i giorni con orario continuato: da lunedì a venerdì 9.30-19.00; sabato, domenica e giorni festivi 9.30-20.00.

Ci vediamo a Forlì, al Museo Civico San Domenico!

Approfondisci la mostra: Preraffaelliti

News