BIT – la Borsa Internazionale del Turismo

Dall’11 al 13 febbraio 2018 torna a Milano BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.
Anche la grande mostra “L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio”, organizzata dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì in collaborazione con l’Amministrazione comunale, sarà presente con una conferenza stampa dedicata che si terrà lunedì 12 febbraio alle ore 11.45 presso lo stand della Regione Emilia-Romagna.
La conferenza, veicolo importante di promozione turistica della Destinazione Romagna, è indetta da APT Emilia-Romagna, Confcommercio Cervia e Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì. La mostra, la più grande fino ad ora allestita sul ‘500 e sulla riforma dell’arte, è il punto di partenza di un inedito itinerario artistico-culturale che coinvolge diversi Comuni della Romagna nei quali sono presenti siti e opere del periodo rinascimentale.
Gli albergatori di Confcommercio Cervia, che collaborano con la Fondazione per la promozione della mostra e del turismo culturale, presenteranno i pacchetti di soggiorno che hanno ideato, comprensivi della visita ai Musei San Domenico e di escursioni nelle città d’arte e nei borghi del territorio romagnolo.
Intervengono Gianfranco Brunelli, direttore generale delle mostra, Andrea Corsini, assessore al turismo della Regione Emilia-Romagna, Liviana Zanetti, Presidente APT Servizi, Andrea Gnassi, presidente della Destinazione Romagna. Questa promozione sarà supportata da una campagna digitale su Twitter e Instagram condotta da Confcommercio Cervia che integra quella già iniziata sugli account ufficiali della mostra stessa.

Approfondisci la mostra: L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio

News