Art Déco & Old time show

L’evento, che si caratterizza per elevato valore culturale e storico-documentale, quest’anno si doppia. Sono due le mostre tematiche offerte ai visitatori: una dedicata alle Auto 6 cilindri, qui si avrà l’opportunità di ammirare auto uniche, a partire dal 1924, suddivise in tre tipologie: le anteguerra, le vetture post 1945 e quelle da corsa, per un totale di oltre settanta mezzi in mostra appartenenti a collezionisti di tutta Italia. La seconda, dedicata alle Moto 4 Cilindri, vanta una cinquantina di modelli italiani e stranieri tutti rigorosamente 4 cilindri che hanno fatto sognare amanti delle due ruote di tutte le epoche.



I mezzi esposti appartengono a collezionisti di tutta Italia e sono caratterizzati da personalizzazioni uniche nella carrozzeria e negli accessori, che nell’occasione irripetibile di Old Time Show, formano un vero e proprio museo tematico della motorizzazione italiana.
Imperdibile, ad esempio, l’Isotta Fraschini modello 8 A COUPÉ DE VILLE del 1926 acquistata da Rodolfo Valentino.



Immediato dunque il collegamento con la mostra “Art Déco. Gli anni ruggenti in Italia” allestita sino al 18 giugno presso i Musei San Domenico di Forlì, per la quale si potrà usufruire dell’ingresso ridotto esibendo il biglietto di Old Time Show (e viceversa).

Info e orari
4 e 5 marzo 2017 dalle 8.30 alle 18.00
Fiera di Forlì s.p.a.
Via Punta di Ferro n. 2 – 47122 Forlì (FC)
tel. 0543.793511
info@oldtimeshow.it
www.oldtimeshow.it

Approfondisci la mostra: Art Déco. Gli anni ruggenti in Italia

News